Sei domande per Beni Kiser

Sei domande per Beni Kiser Printing

Kasimir Meyer di Wohlen AG è noto per fare il passo più lungo della gamba quando si tratta di stampa. L'amministratore delegato Beni Kiser: "Attualmente stiamo vivendo una certa stanchezza quando si tratta di argomenti di digitalizzazione relativi alla comunicazione". Questo significa che è imminente una rinascita della stampa? Beni Kiser si qualifica: "Se non promuovete attivamente i materiali stampati ai vostri clienti, non potrete beneficiare di questo sviluppo!"
Testo: Paul Fischer / Immagine: Kasimir Meyer

I vantaggi più importanti della stampa sono ...
La stampa è caratterizzata da fattori chiave:

  • La stampa ha un'ampia portata
  • La stampa è accettata e credibile
  • La stampa non ha un effetto stalker, come spesso accade in Internet, a causa degli algoritmi.
  • La stampa ha il vantaggio fondamentale di offrire un'esperienza aptica. I sensi sono coinvolti: si sente, si annusa, si percepisce e si hanno livelli multidimensionali.

Ci affidiamo ai social media come canale di comunicazione perché...
Le piattaforme di social media come LinkedIn, Instagram ecc. sono utilizzate intensamente come canale di comunicazione. Può pubblicare argomenti, soluzioni e possibilità di prodotti interessanti in modo molto efficiente, ispirando così i clienti e fornendo loro idee senza disturbarli con appuntamenti. Si dispone rapidamente di un'ampia rete e si possono generare facilmente contatti commerciali. Spesso veniamo contattati perché il cliente ha visto un post entusiasmante che lo ha colpito. È importante che il contenuto sia emozionante, creativo e vario.

I vantaggi di HP Indigo 12000 sono...
A partire dalla tiratura 1 nel formato B2 50×70 cm, offriamo una qualità di stampa offset fino a sette colori e con colori speciali come la stampa del bianco e la personalizzazione. Inoltre, è possibile utilizzare molte carte creative. Lo spazio cromatico più ampio consente una stampa molto intensa e vibrante. Paragonabile alla stampa offset UV-LED o LE-UV. I substrati porosi o strutturati possono essere stampati con un'elevata qualità di stampa. La carta di erba, ad esempio, è attualmente molto facile da stampare su HP Indigo.

Sei domande per Beni Kiser Printing
La HP Indigo 12000 presso Kasimir Meyer a Wohlen

Abbiamo investito nella macchina di finitura Komfi perché...
Le possibilità offerte da questa tecnologia sono molto interessanti in combinazione con HP Indigo e la vernice a rilievo. Oltre al noto processo di laminazione, la finitura di film piani può essere offerta in alta qualità e in una gamma molto ampia di film, compresi quelli personalizzati, senza la necessità di produrre lastre di stampa. La combinazione della vernice a rilievo Scodix con la finitura a lamina è entusiasmante. Si può ottenere l'effetto di goffratura della lamina.

Per noi, lo Swiss Print Award è...
Un premio molto importante per il settore delle arti grafiche in Svizzera in generale. Ha lo scopo di incentivare la produzione di prodotti di stampa belli, insoliti, accattivanti, attraenti e di alta qualità. Ciò richiede passione, linfa vitale, gioia ed emozione. Questa piattaforma ci permette di presentare il nostro mestiere nella migliore luce possibile. Il premio conferma ogni tipografia nel suo lavoro e la motiva a produrre prodotti di stampa esclusivi che portano gioia e un sorriso sul volto di chi li guarda.

Il ruolo delle agenzie oggi è...
Le agenzie pubblicitarie e creative in Svizzera, come noi nel settore della stampa, sono molto impegnate e competono con molti attori del mercato. L'interazione con il cliente finale, l'agenzia e i partner di produzione è sempre molto stimolante, e in una buona partnership è una situazione win-win. Naturalmente, è sempre una sfida sviluppare messaggi pubblicitari emozionanti, creativi, accattivanti e di grande impatto. Spesso siamo a bordo quando si tratta di sviluppare il prodotto giusto per il messaggio pubblicitario in un progetto di marketing e di produrre un prototipo sulla carta originale prima della tiratura.

print-2-print
Presto le tipografie potranno inviare i lavori di stampa direttamente sulla nostra HP Indigo 12000 tramite un portale web. In questo modo, stiamo ampliando la nostra attuale ed eccellente collaborazione con le tipografie svizzere e offriamo un flusso di lavoro semplificato. Uno strumento lungimirante che creerà ancora più sinergie e rafforzerà il futuro dell'industria delle arti grafiche.

Condividi l'articolo:

Messaggi recenti

Fornitore completo in sala stampa Stampa

Fornitore full-range in sala stampa

Soluzioni uniche Stampa

Soluzioni uniche